Implantologia computer assistita

Interventi professionali di implantologia a Vicenza

Costantemente aggiornati sulle novità inerenti il settore odontoiatrico, i medici dello Studio Odontoiatrico Associato di Vicenza sono specializzati in implantologia. Disciplina dalla storia antica, l'implantologia è indubbiamente una delle più grandi innovazioni nell'ambito dell'odontoiatria contemporanea, ed è oggi capace di restituire a pazienti di diverse età un'occlusione e una masticazione equilibrata e nella norma, utilizzando impianti di alta qualità.

Implantologia 

L'implantologia è la branca dell'odontoiatria con cui è possibile sostituire denti mancanti o danneggiati, e intere arcate, con impianti dentari permanenti, al di sopra dei quali vengono installate protesi fisse. Queste danno la possibilità a ogni paziente di ritrovare uno stile di vita sano, oltre a una riscoperta estetica dentale, grazie all'ausilio di sostituti esteticamente e funzionalmente perfetti dei denti naturali, perduti o rovinati.

Le tecniche e i materiali dell'implantologia computer assistita

Grazie agli ultimi sviluppi del settoria, sia tecnologici che scientifici, l'implantologia è una materia in continua evoluzione e capace di donare periodicamente metodologie d'intervento sempre più precise. In particolare lo Studio Odontoiatrico Associato di Vicenza interviene con la creazione di protesi fisse e impianti permanenti per denti singoli e intere corone, riuscendo a sostituire i denti e le file di denti danneggiati o rimossi con sostituiti perfetti: gli impianti vengono fissati all'interno dell'osso e sono genericamente in titanio, mentre le protesi fisse vengono posizionate sopra all'impianto. Lo Studio odontoiatrico dei dottori Furlan, Belleri e Gheller, in particolare, si occupa di implantologia computer assistita, mediante l'ausilio di tecniche di ultimissima generazione. 

Per informazioni contattate
 lo studio all'indirizzo 

Share by: