Sbiancamento

Sbiancamento dei denti per un sorriso perfetto a Vicenza

Lo sbiancamento dentale è uno dei primi step da seguire per un'igiene orale perfetta: infatti non si limita all'estetica dei denti, ma coinvolge in toto il benessere orale. Lo Studio Odontoiatrico Associato di Vicenza mette a disposizione strumenti all'avanguardia per sbiancamenti dentali ad hoc, per aiutarvi a riconquistare un sorriso bello e soprattutto sano. 
Se fate un largo utilizzo di antibiotici, caffè, thè e alcolici avrete notato un cambiamento di colore dei vostri denti: non aspettate oltre, rivolgetevi agli esperti di Vicenza.

Lo sbiancamento dentale

I maggiori nemici dei denti bianchi e perfetti sono il fumo di sigaretta, l'alcool, alcuni farmaci - che possono irrimediabilmente alterare il normale colore dei denti - e l'utilizzo smodato di collutorio. Prima di affidarvi ai rimedi della nonna o a quelli comunemente venduti nelle farmacie e proposti come soluzioni di successo per lo sbiancamento dentale, gli esperti dello Studio Odontoiatrico Associato di Vicenza consigliano di rivolgervi a veri esperti, per poter avere una completa soddisfazione ma anche per garantirvi una totale sicurezza d'intervento e risultati promettenti. 

Gli interventi efficaci

Allo Studio Odontoiatrico Associato di Vicenza potete affidarvi per interventi sicuri di sbiancamento dentale. Gli esperti agiscono migliorando il colore dei denti, che diventano più bianchi limitandosi a un intervento estetico, oppure possono intervenire per risolvere discromie dovute a patologie sistemiche. Lo sbiancamento dentale ambulatoriale prevede l'applicazione sui denti interessati di perossido di idrogeno ad alta concentrazione. La seduta generalmente dura un'ora ed è da ripetere almeno 3/4 volte, a distanza di 7 giorni. Lo sbiancamento dentale non è applicabile a corone protesiche e otturazioni.

Per conoscere meglio le
tecniche di sbiancamento chiamate lo 

Share by: